japan is an island

martedì 12 dicembre 2006

Capodanno a Shibuya

Oggi mi sono svegliato a un orario umano. In compenso ho sputato-letteralmente-sangue.
Nuovi, straordinari malanni mi sorprendono durante la notte. Non posso che rendervi partecipe di cotanta increbidile fantasia anche nelle malattie. Niente di grave, comunque, ma se il buon giorno si vede dal mattino...

E' arrivata la mail dall'ufficio studenti. Da oggi sono ufficialmente "enrolled for the academic year 2006/2007 at the second year out-of-course in the Specialistic Degree of COMPUTER SCIENCE TECHNOLOGIES, which normally lasts 2 years".

Questa è andata (anche se al pensiero di essere già al secondo anno fuori corso mi fa rabbrividire... brutta cosa la vecchiaia).

Capisco che raccontarvi dei poco avventurosi modi con cui raccolgo documenti e certificati sia quanto di meno eccitante possiate leggere qui fuori, e anche io vorrei poter essere a Tokyo a raccontarvi dello splendido Capodanno passato a Shibuya, ma almeno per adesso dovrò accontentarmi di noiosissime vacanze giù in Sicilia. Si prospetta un Capodanno tra lo "squallido" e il "sovversivo" (se resto a casa). Vedremo...

Intanto se avete la pazienza di aspettare una decina di mesi e sperare con me che tutto vada per il verso giusto, magari potrete leggere cose un po' meno noiose.

Anche se sto pensando di inventarmi una vita e far finta che sia quella, raccontandovi tutto per filo e per segno. Sarebbe smaccatamente falso, ma interessante.


Vi lascio con un consiglio: I'm form Barcelona, Let me introduce my friends. Canzoncine spensierate per una rock band molto allegra e positiva. Band nel senso di banda da parata: ventinove componenti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mmm vanni in giappone....