japan is an island

lunedì 11 dicembre 2006

-13


"Ehi, ho notato un errore nel frontespizio di Girls volume 1: non ho indicato che Joshua Luna ha fatto anche il lettering".

"Ehm, Giovanni: nell'edizione italiana TU hai fatto il lettering".

Questo scambio di battute col mio supervisore è sintomatico di come la mia mente sia ormai in uno stadio confusionale pre-vacanze natalizie.

Intanto ho completato la traduzione dei documenti universitari e li ho spediti alla segreteria. Sperando di non aver fatto qualche errore pacchiano (tipo auto-attribuirmi materie in più o, peggio, cancellarmene qualcuna). Spero che il responsabile dell'area studenti faccia il suo sporco lavoro prima di venerdì, altrimenti dovrò ritirare i documenti firmati soltanto l'anno prossimo. Certo che queste scadenze a ridosso del Natale non le sopporto.

NEXT: Fare la valigia, scrivere un paio di articoli e tagliare i contatti col mondo esterno per due settimane.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hoooo il blog di Giovanni!!!!!

Anonimo ha detto...

questa è proprio bella!

...

ma quando torni ad Ag?