japan is an island

mercoledì 7 febbraio 2007

Brand new life!


Sì, da oggi cambio vita, ho deciso. Già il fatto che sia qui a scrivere a un orario assurdo (cioè, dai, in Italia non è neanche mezzogiorno e io sono già in piedi!) dovrebbe farvi capire che questa volta sono molto, molto risoluto. Ho intenzione di mettermi a lavorare sui progetti universitari e così farò. Ecco, magari dopo aver smaltito un po' di corrispondenza arretrata e aver letto quei due o tre siti giornalieri. Comunque mi son svegliato alle dieci e mezza, non mi capitava da prima delle feste di natale.

Comunque, aggiornamenti:

Giorno 21 febbraio saprò se sarò stato pre-selezionato per il Vulcanus. Voi state facendo i vostri compiti per casa? Mi raccomando, ne va della sopravvivenza stessa di questo blog (bugia! Lo terrò comunque, ma cambierò il sottotitolo).

Ieri sono stato a Genova! Per che cosa? No Comment. Ho tenuto fede ad almeno uno dei propositi per il 2007 (vi lascio indovinare quale). Ecco una foto di me solo soletto nella stazione di Piazza Principe. Il cappellino è nuovo (così non vi lamentate del mio look), nell'i-pod suonano i Bloc Party col loro nuovo disco (che ancora non ho capito se mi piace quanto il primo, di meno o di più: la copertina è quella in cima al post).
Vabbè, dopo una foto del genere non posso che chiudere qui e chiedervi scusa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

accetto le scuse perchè nella foto sembri un cadavere, anche se in realtà sei una persona meeeravigliosa (ops...sto dando a nasate conto lo schermo del pc...lol!). no, davvero: complimenti per tutto quello che riesci a fare (compreso - anzi, soprattutto - alzarti prima delle dieci e trenta: ti stimo per questo!!!). cmq bella la foto...peccato il cappellino :-)