japan is an island

martedì 20 febbraio 2007

La vigilia della fine del mondo

Oooook, ci siamo. Domani saprò se il mio lento e goffo cammino verso il Sol Levante continuerà almeno fino a giugno (con il via alla seconda tornata di selezioni), oppure si fermerà qui. La fine del mondo non si riferisce certo al fatto che se non mi prendono cado in depressione, ma più che altro alla finalità di questo blog, che in caso di insuccesso dovrà per forza di cosa cambiare pelle... diventando un più banale coacervo di impressioni e/o racconti sulla mia vita lavorativo/universitaria. Vabbè, in ogni caso vedremo man mano se sarà il caso di tenerlo aperto.

Comunque, i presagi stanno iniziando ad apparire, latori di notizie non so quanto buone... oggi gioca Nakamura in Celtic Glasgow - Milan, se segna è ovviamente un buon auspicio, no?

Comunque, ecco un paio di video/ipersigilli di Nakamura su cui convogliare le vostre energie psichiche! Aiutatemi a venire pre-selezionato, forza! LEGGETE LE ISTRUZIONI QUI!



5 commenti:

scott_ronson ha detto...

Ok... convoglio quello che posso... e in bocca al lupo!

a.

Antonio ha detto...

In quello stadio ci sono stato.
Un'emozione pazzesca (a parte che ero nella tribuna del Celtics, e mi cagavo addosso dalla paura - giocava la Juve)!

Ipersigillo!

silvietta1984 ha detto...

mamma mia...io pensavo di tornare a casa dall'università e trovare una qualche novità....continuerò a tenere incrociate le dita...

PopArtDejaVu ha detto...

Da Bruxelles si stanno facendo attendere... Niente, finora non hanno pubblicato alcuna lista. A questo punto credo che se ne parli domani...

PopArtDejaVu ha detto...

Ovviamente grazie mille a tutti per il supporto :)