japan is an island

domenica 30 marzo 2008

Brand New Haircut

prima del taglio

dopo il taglio (sì, avevo sete)

dopo ancora (sì, Piè: ti ho fregato la felpa)

E insomma, quest'anno niente sciopero della bellezza (che poi ha portato pure male), ma un taglio veloce dal parrucchiere di fiducia del mio amico (mio no di certo, ci sono andato due volte negli ultimi 8 anni). Vabbè cambia poco, solo che ora i peli in testa hanno una forma. E non mi dite che sono troppo magro. Purtroppo lo so già, ma sto cercando di riprendermi in fretta.

Sul fronte Vulcanus, il centro mi ha inviato un questionario ausiliario a cui la compagnia a cui (presumibilmente) hanno inviato la mia domanda vuole si risponda dal "nostro" punto di vista. In soldoni sono le solite cose che avevo già espresso nella lettera di presentazione: cosa mi aspetto da quest'esperienza, in che campo vorrei lavorare, ecc. ecc.

Non dico altro. Aspettiamo e vediamo come evolve la situazione. Sperando che non ci sia troppo intasamento di domande per lo stesso posto, ecco.

Oggi è scattata l'ora legale e cavolo: mi ha fregato bene. Un minuto prima erano quasi le due, un minuto dopo TIME WARP! e sono le tre, che cazzo. Poi io sono lento, e tra una cosa e un'altra si son fatte le quattro e un quarto e proprio non ho sonno. mi sa che faccio il giro della morte.

GIRO DELLA MORTE: quando non hai sonno e decidi di non andare proprio a letto, aspettando la sera successiva, per riprendere un normale ritmo circadiano. Il più delle volte fallisce, peggiorando la situazione (perchè andare a letto alle 3 di pomeriggio è molto più deleterio di farlo alle 6 del mattino, per il ritmo sonno-veglia).

Per il resto... sto traducendo un paio di fumetti per conto terzi, e per ProGlo prosegue la lavorazione del prossimo libro a fumetti che pubblicheremo a maggio (se tutto va bene!), e che mi vede (per la prima volta) nelle vesti di supervisore. Spero di non fare troppi casini. Del libro parlo qualche altro giorno che ora non mi va.

Lo studio... procede a rilento. E la tesi si è arenata di nuovo. Ma chi se ne frega, c'è tempo. C'è tutto il tempo del mondo. Pensiamo prendere qualche chilo, che è meglio.

5 commenti:

mAs ha detto...

facile dire brend new... già mi aspetto una novità e poi ti ritrovo con gli stessi capelli di sempre... caro mio questa si chiama truffa mediatica, riceverai una mail dal mio avvocato mediatico!

Anonimo ha detto...

Aspettavo lo sciopero e invece nulla... sigh...

Anonimo ha detto...

ehhhh mi pare uno strano collegamento con i miei materni rimproveri da ingrasso :P

akappa ha detto...

Se vuoi ti presto le mie maniglie dell' (non)amore e qualche fetta di culo :P

Anonimo ha detto...

Ok, ti concedo un'ultima possibilità:

Foals - Antidotes

Se non ti piacciono manco questi, sei un Hytok.