japan is an island

lunedì 19 novembre 2007

La mia vita senza mal di testa


Ah, che fottuta rockstar sarei, senza quel cazzo di mal di testa che mi opprime per un quarto della mia esistenza. Che non mi lascia bere alcolici come tutti gli altri animali sociali (più o meno), pena il passaggio repentino dalla brillantezza pre-sbronza al cerchio cefalico persistente che neanche analgesici da stroncare un cavallo riuscirebbero a sedare.

Ah, che fottuta rockstar sarei, se potessi scuotere la testa al ritmo delle schitarrate di Frank Black sensa poi dover vomitare e ingollare 30 gocce di novalgina in un bicchierino d'acqua striminzito.

Ah, che fottuta rockstar sarei, se potessi svegliarmi ogni giorno alle 2 del pomeriggio senza somigliare a uno dei cazzo di zombi di resident evil.

Ah, che fottuta rockstar sarei, se potessi uscire indenne da ogni attività che comprende più sforzo rispetto al leggere un libro.

Ah, che fottuta rockstar sarei, senza il mal di testa. E senza la patetica abitudine di compiangermi e lamentarmi di tutte le cazzate.

7 commenti:

Mibemolle ha detto...

io senza il mal di testa avrei vinto il nobel, sarei stata il rimo presidente donna, avrei scalato le classifiche mondiali grazie ad una voce disarmante...
invece ho peggio che mal di testa: emicrania cronica con aura, si chiama la mia, per servirla.. facciamo incontrare la mia emicrania e il tuo mal di testa, magari si piacciono e se ne vanno insieme????? ;)

PopArtDejaVu ha detto...

il mio è senz'aura.Dici che si possono accoppiare?

Anonimo ha detto...

Io credevo che la tua vera croce fosse un'altra... Tra l'altro molto meno rock del mal di testa... :p
Barbara

PopArtDejaVu ha detto...

Ora non scomodiamo Hawkins, però... (di fronte al quale mi tolgo il cappello: un uomo che nelle sue condizioni fa un viaggio nello spazio spacca il culo a tutte le rockstar del pianeta terra). Io sono solo un mentecatto che si lagna di qualsiasi cosa, con una propensione antipatica per emicranie trascurabili :)

s.homer ha detto...

Penso che il tuo ultimo commento andrebbe inserito nel tuo profilo e pure sulla carta d'identità.

Anonimo ha detto...

ma tu sei una rockstar alternativa. mica cotica.

Anonimo ha detto...

tu hai la faccia segnata da rockstar senza drogarti!piu rockstar di te...
:P