japan is an island

giovedì 25 gennaio 2007

"We received your Vulcanus Application"



E infine la mail di conferma è arrivata. Adesso sono ufficialmente un pretendente alla borsa di studio "Vulcanus in Japan". Il che ci porta alla fase due del mio, anzi del nostro piano affinchè voi tutti vi liberiate di me per un intero anno.

La parola d'ordine è "Pop Magic". Ok, non scappate, non è niente di strano (beh, non è niente di troppo strano), e non finirete all'inferno se mi date una mano.

Intanto vi spiego cos'è un sigillo (direttamente da Wikipedia):

Un sigillo è un simbolo creato per uno specifico scopo magico.

Quindi mi pare chiaro che stiamo parlando di magia. Ma non è magia nera, quindi i cattolici si rassicurino.

Assimilato il significato di sigillo? Adesso vi spiego cos'è un Ipersigillo.

Un Ipersigillo è un prodotto artistico (un romanzo, un quadro, un disegno, una canzone, una danza, ecc.) creato con intenti simili a quelli di un sigillo.

Ecco, sappiate che questa è la vera natura di questo blog: un Ipersigillo!

A questo punto qualcuno potrebbe sindacare sulla qualità artistica di questo blog, ma non mi curo di loro e continuo nella spiegazione. Per poter funzionare, un sigillo (o in questo caso un ipersigillo) deve essere creato con uno specifico scopo, e deve contenere al suo interno qualcosa riconducibile a quello scopo. Nel nostro caso, miei fedeli collaboratori magici, l'ipersigillo funziona alla grande fin dal nome.

Come però avrete capito, creare un sigillo di per sè non è affatto un grande affare, e non porta a nulla. Un sigillo, per funzionare, deve essere caricato.

Continuo da Wikipedia (grande fonte di conoscenza, e per questo grandissimo grimorio sotto falsa forma):

Per caricare un sigillo, bisogna concentrarsi sulla sua forma e visualizzarla nella propria mente, svuotandola da ogni altro pensiero. Molti maghi utilizzano svariati trucchi per svuotare la propria mente: digiuno, sesso, droghe, danza forsennata, paura, combattimento, masturbazione, ecc. ecc.

Insomma, da grandi cariche emotive derivano grandi poteri...

E cosa c'è di meglio, per raggiungere il nostro comune obiettivo (spedirmi in Giappone) che compiere un ottimo rito magico distribuito?

Sì, sto proprio chiedendo il vostro aiuto perchè mi aiutate a caricare questo ipersigillo con più potere magico possibile. La carica dell'ipersigillo avverrà in due fasi: questa prima fase, dove ciascuno potrà utilizzare l'ipersigillo come meglio crede, caricandolo a proprio piacimento, e una seconda fase in cui vi chiederò di sincronizzarvi per una carica istantanea e simultanea, che mi permetterà di passare le pre-selezioni. Normalmente avrei adempito io in prima persona al rito magico, ma siccome questa volta si tratta di una magia di una certa potenza (sbaragliare la concorrenza da tutta Europa non è la stessa cosa di passare un esame di matematica), ho bisogno di un po' d'aiuto.

Lascio alla vostra scelta il metodo di carica dell'ipersigillo da utilizzare. In ogni caso tra i link del blog trovate anche quello a una nota tv porno online gratuita. Se siete ragazze e non vi va di masturbarvi, contattatemi, che un modo lo troviamo comunque.

(si ringrazia Grant Morrison per tutto)

6 commenti:

akappa ha detto...

Anche lo spam e` un buon caricatore di (iper)sigilli?

Anonimo ha detto...

Questa notte ho fatto la mia parte...

:p


ahahhaahahhaahha

Anonimo ha detto...

E IO HO FATTO LA MIA :p
è bello aiutarti vanni...

:P

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

PAN23 ha detto...

Anch'io sto creando un ipersigillo!!! Bibidi bobidi bu, fa la Magia tutto quel che vuoi tu. Ahaah ;-)
Auguroni per il tuo viaggio!