japan is an island

domenica 1 marzo 2009

Vulcanus passati, trapassati e mancati


Uhm. C'è nessuno?

Questa foto è la testimonianza dell'incontro tra tre generazioni di Vulcaniani: 2006/2007 (Nino, a sinistra), 2007/2008 (Antonio, a destra), vulcaniano mancato (io, al centro).

Questo post avrebbe anche potuto chiamarsi "Vulcanus passati, trapassati e (forse) futuri", se non fosse che, per una serie di motivi validissimi, ho deciso di non partecipare alle selezioni per il Vulcanus di quest'anno. Largo ai giovani, sperando veramente che per me non ci siano più altre opportunità di partecipare (ovvero: sperando di laurearmi presto!).

Questo è il primo motivo che mi spinge a chiudere (questa volta definitivamente!) il blog. L'altro è che, in maniera ufficiosa, il blog è chiuso già da un pezzo: non ci ho più praticamente scritto nell'ultimo anno, per cui tanto vale ufficializzare la cosa. Niente traumi, visto che chiunque voglia tenersi in contatto con me lo può fare tramite quella diavoleria che chiamano facebook.

Da oggi, quindi, niente più storie di deficienti che vogliono andare in Giappone. Semmai dovessi capitarci per caso, in quella strana terra, vi farò sapere in qualche modo. Come vi farò sapere se e quando deciderò di aprire un altro blog, ovviamente incentrato su ben altri argomenti. Per adesso, il tempo per scrivere un blog mi manca, e anche la voglia scarseggia. Per cui, cari pochi amici che mi avete seguito finora: grazie di tutto, e a buon rendere!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Prendo atto della tua decisione... è stato bello finché è durato :)
Ci sentiamo!

Anonimo ha detto...

ma smettila disonore dell'umanità

Mibemolle ha detto...

azz corro ad aggiungerti su faccialibro!

Valeriuzza ha detto...

finalmente.