japan is an island

mercoledì 4 aprile 2007

Riciclare i vecchi post

Da quando questo blog è su internet, troppi argomenti che ho preso qui dentro sono rimasti in sospeso e poi accantonati. Non va mica bene... bisogna fare il punto della situazione ripescando un po' di vecchi post.

Ricordate i cento buoni propositi per il 2007? Sono passati 100 giorni, e come ogni programma politico/elettorale che si rispetti dobbiamo fare un bilancio.

La situazione è tragica: ne avrò realizzati meno di quindici, e tutti tra i più inutili e dannosi (tipo "guardare più serie tv", "diventare più antipatico", ecc. ecc.) C'è qualche valevole eccezione, ma mica tanto...

Oggi volevo installare il necessario per iniziare il progetto di Costruzione di Interfacce (proposito 3), ma l'installer di un kit di sviluppo necessario non è d'accordo con me, dice che non trova uno dei file che mi dovrebbe installare. Boh...

Non parliamo neanche di questioni futili come "vincere il fantacalcio" (proposito 32, sono secondo, ma a 80 punti dal primo...) o "non vomitare mai più" (è uno dei primi propositi che ho infranto, quando a gennaio mi è venuta l'influenza).

Di lavorare e studiare non se ne parla neanche. Faccio grandi programmi ogni sera per il giorno seguente, programmi regolarmente infranti perché mi sveglio troppo tardi e che sono così lento che faccio colazione all'ora di pranzo, e pranzo a ora di cena... ma da domani cambia tutto (sì, vabbè...)

Qui sta andando tutto a rotoli, oggi sono preso così. Uso l'etichetta paranoia, ho deciso.

Prima che mi suicidi, recuperiamo un paio di altri post: qui Nino dice di sentire buone sensazioni sul mio conto, per il Vulcanus in Giappone. Spero veramente che siano sensazioni diverse dalle mie... grazie per il supporto, comunque.

Parlando di supporto, a voi tutti che state leggendo, vi ricordo che nel post totemico di raccolta commenti per spingermi in estremo oriente siamo fermi a 73 firme sulle 100 previste. Dai, avanti, imborgliate, mettete dei nomi falsi, ma lasciate quella manciata di commenti che rimangono!

E con questo direi che abbiamo chiuso. Il bilancio dei miei primi tre giorni solitari (non scendo per pasqua, starò solo soletto per due settimane qui a Pisa a sbrigare lavoro/studio in sospeso... o almeno credo) è finora fallimentare.

Urgono stimoli per far meglio. Si accettano consigli.



14 commenti:

Anonimo ha detto...

quando ti arriverà la mail che ti dice che ti hannoperso per il giappone, voglio sentire un urlo...ma non scritto su u post... lo voglio sentire vero cpn tanto di onda d'urto, fino a perugia :)!

Anonimo ha detto...

'zzo quanto scrivo male e ho il maledetto vizio di non rileggere mai!!!!scusate....

Anonimo ha detto...

Si vabbè ma almeno vai a milano dalla screaming monkey ... LARVA!

Anonimo ha detto...

In effetti potevi fare questo sforzo visto che sono sceso io a Pisa la settimana scorsa (vabbè non per te ma questo non importa :P )

s.homer ha detto...

Ma non dovevi venire a Milano a prendere mazzate a calcetto (segnatelo come proposito per l'anno prossimo)?

Emacchi ha detto...

Uè cumpare...
sono arrivato un po' tardi, di recente i miei occhi e la mia mente sono troppo presi dai casini softuerici che mi dà il mio tirocinio.
Ho letto il vecchio post, riaffioro... e anche questo, e quello che ti hanno proposto al tirocinio sembra vagamente simile a quello che sto facendo io adesso.
Non è che mi mandi una mail?
nome.cognome AT gmail

Aspetto notizie
Buona Pasqua per il momento

Emacchi ha detto...

PS.
Hai detto che hai un casino di roba da fare?
Lascia stare i propositi e dacci dentro con quello che ti piace di più tra le opzioni che hai, la passione ritorna da sola!
Se poi metti insieme 2 o 3 cose di quelle che volevi fare, allora va alla grande!
CMQ preparati a svegliarti presto, se l'anno prox sarai in Giappone ti aspettano almeno 1/2 ore di trasporto al giorno prima di arrivare dove devi o vuoi (scuola/azienda/serata fuori).

Enjoy Italy and people 'till you can! ^^

Anonimo ha detto...

Ah, e guarda che se le mie sensazioni si riveleranno fondate tu dovrai dirmi cosa fai esattamente nel mondo del fumetto e come ci sei entrato...
Sai, da appassionato l'idea mi ha sempre stuzzicato... ;)

PopArtDejaVu ha detto...

mail private in arrivo per tutti!

Mibemolle ha detto...

a me no :'(!

silvietta1984 ha detto...

ancora niente notizie? uff son curiosa...

PopArtDejaVu ha detto...

ancora nulla. Appena posso aggiorno il blog con qualcosa di decente, ma news dal fronte vulcanus zero...

Mibemolle ha detto...

neanche qui....

Anonimo ha detto...

buy tramadol online no prescription cod tramadol 50mg for sale - is it legal to buy tramadol online in the us