Perché ok che qualche giorno dopo l'ultimo post sono andato in vacanza (in realtà circa un mesetto dopo), ma è anche vero che l'estate è finita da un pezzo e anche l'autunno tra un po' ci lascerà.
Vabbè, comunque, sapete che c'è? Che ora che ho una ragazza mi diverto di più e sto meno tempo davanti al pc (anche se lei mi smentirà, almeno sul tempo che passo davanti al pc).
No, invece è che subito dopo l'estate si inizia a lavorare per Lucca Comics (dal 30 ottobre al 2 novembre), e tra questo e l'università (sì, insomma, sono ancora uno studente), il blog personale passa in secondo piano. E questa scusa è, almeno parzialmente, vera.
Poi c'è che sono comunque restio a rimpolpare un blog sui miei fallimentari tentativi di sbarcare in Giappone. Anche perché allo stato di cose odierno non so se parteciperò alla prossima edizione del progetto Vulcanus. L'età avanza, gli acciacchi iniziano a farsi sentire, vorrei prendere la laurea e fare una barca di soldi, e soprattutto non sento più l'urgenza di scappare da tutto e da tutti (grazie a Serena ovviamente: ti amo). Però c'è che il Giappone mi piace comunque ancora un casino eh: mai dire mai (e forza Nakamura).
Seguono, con finta nonchalance, vagonate di foto a testimoniare la mia (splendida) estate:
(i posti cambiano, le facce da scemo sono sempre le stesse)
da mentecatto precedentemente stabilito da me medesimo?
(giornata a San Vito Lo Capo)
E ora chiudiamo in grande stile con un po' di sane pomiciate:
E non vi ho raccontato della mia giornata a Etnaland (io in un parco acquatico? IO???) e della mia nuova simpatia per i gatti (io, cinofilo convinto)... potenza dell'amore.
Ah, nota a margine: speravo di diventare milionario con l'estrazione del superenalotto, ma non ho vinto un tubo. Quindi questo non è l'ultimo post sul blog, non scapperò in un'isola tropicale e ci rivedremo su queste pagine, ma probabilmente soltanto dopo Lucca Comics. Cosa ci vado a fare a Lucca? Maggiori informazioni qui: http://proglo.blogspot.com/